Aggiornamento COVID-19

Gentile Cliente,

in questo momento di incertezza e difficoltà ci auguriamo che tu e i tuoi cari stiate bene e in buona salute. Siamo consapevoli delle gravi ripercussioni subite a causa del Covid-19. Per questo motivo teniamo a rinnovare l’impegno per la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.

Ci prendiamo cura di voi.

Stiamo monitorando quotidianamente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano (ISS), con lo scopo di adottare i protocolli di sicurezza suggeriti. La nostra priorità principale ha come obiettivo il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori, in ogni circostanza.

La sicurezza prima di tutto.

Stiamo adottando tutte le massime precauzioni nelle nostre strutture, rispettando le raccomandazioni ricevute dagli organi preposti, con l’obiettivo di garantirti la massima sicurezza alla nostra prossima apertura (28/06/2020). Il nostro staff ha ricevuto linee guida dettagliate e sono state adottate misure specifiche di pulizia, di igiene e sanificazione in tutta la nostra struttura, con l’obiettivo di mettere a disposizione ambienti sicuri e puliti per i nostri ospiti e i nostri collaboratori.

– rigorosa sanificazione di camere, bar, ristorante, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, bancone del ricevimento, bagni comuni, sale conferenze etc.);

– disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;

– termometri disponibili al ricevimento per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;

– dotazione di maschere e guanti medici per i nostri Ospiti e collaboratori su richiesta;

– formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

Maggiore Flessibilità per le tue vacanze

In questo momento di grande incertezza, sappiamo quanto è importante per te la flessibilità. Abbiamo per questo migliorato le nostre politiche di cancellazione per le tue prossime prenotazioni.

Nelle nostre politiche di cancellazione è evidenziato che per causa motivi di salute certificati rimborsiamo interamente la caparra versata. In caso la struttura non possa aprire causa emergenza Covid-19 restituiremo per intero la caparra.

Pronti per questa stagione estiva.

Non vediamo l’ora di rivedervi e accogliervi nuovamente presso il nostro hotel con lo stesso entusiasmo delle stagioni precedenti.
Per qualsiasi altra richiesta o esigenza siamo a tua disposizione, puoi contattarci al numero o346 – 31513 o scrivere a info@eurohotelbratto.it